Politiche di spedizione

I NOSTRI ARTICOLI VERRANNO SPEDITI NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE , ALL'ATTO DELLA SPEDIZIONE IL CLIENTE RICEVERA' UNA MAIL DOVE VERRA' COMUNICATO AL CLIENTE CHE L'ORDINE E STATO - COMPLETATO - E QUINDI SPEDITO ALL'INDIRIZZO DEL CLIENTE.

Politiche di rimborso

I PRODOTTI RICEVUTI DAI CLIENTI VERRANNO RIMBORSATI NELL'ARCO DI UNA SETTIMANA LAVORATIVA RISPETTO ALLA DATA DI ACCETAZIONE DA PARTE DEL MARKETPLACE  DEL RIMBORSO RICHIESTO DAL CLIENTE, SOLO :

1   SE RISULTERANNO DANNEGGIATI PER COLPA DEL NEGOZIANTE O PER COLPA DELLA SPEDIZIONE.

2   SE NON CORRISPONDONO AL PRODOTTO ACQUISTATO.

3   SE PRESENTANO DIFETTI DI COSTRUZIONE O DI FABBRICA.

Politica di annullamento / reso / cambio

CANCELLAZIONE DELL'ORDINE

1   SI PUO' RICHIEDERE LA CANCELL'AZIONE DELL'ORDINE SOLO:

a   SE L'ORDINE SI TROVA NELLO STATO DI - IN LAVORAZIONE.

2  NON SI PUO' RICHIEDERE LA CANCELLAZIONE DELL'ORDINE:

a   QUANDO L'ORDINE SI TROVA NELLO STATO DI - COMPLETATO -  IN QUANTO LO STESSO ORDINE CHE SI TROVA NELLO STATO DI COMPLETATO SIGNIFICA CHE E' STATO GIA SPEDITO.


RESTITUZIONE

LA PROCEDURA DI RESTITUZIONE DEL PRODOTTO  DA PARTE DEL CLIENTE VERRA' COMUNICATA AL CLIENTE TRAMITE MAIL.


×

Carrello